Il rumore delle onde e la luce calda del tramonto in riva al mare compongono lo scenario perfetto per un matrimonio da sogno.

Sposarsi in spiaggia permette di godere di un’atmosfera intensa e scenografica a cui è impossibile resistere. Se sognate un matrimonio al mare romantico e fresco l’evento di Alessia e Giuliano è l’ispirazione giusta. Un matrimonio dalle sfumature di rosa con i colori del tramonto e il romanticismo delle luci.

 

La cornice del Key Wedding ha dato vita ad una cerimonia da favola dove la bellezza del mare e della location hanno incontrato l’eleganza degli allestimenti oro e rosa e delle composizioni floreali. Il sogno d’amore di tutta una vita che diventa realtà di fronte al mare.

Per i nomi dei tavoli gli sposi si sono ispirati ai sentimenti e alle sensazioni partendo dalla frase “L’amore va coltivato” che ha rappresentato il filo conduttore della cerimonia ed è stata utilizzata anche per decorare i segnaposti. Per il banchetto sono stati scelti i tavoli imperiali, che oltre a favorire la conversazione tra gli ospiti hanno contribuito a rendere il ricevimento ancora più accogliente e intimo.

I dettagli luminosi e preziosi degli allestimenti hanno ricreato un’atmosfera calda e magica di fronte al mare. La pioggia di luci e le candele hanno regalato un effetto speciale. Al calar del sole è iniziato lo spettacolo più bello: la luce del tramonto ha tinto tutto di rosa e la perfetta armonia tra la tavola e la natura ha creato uno scenario davvero unico.

Il matrimonio in spiaggia di Alessia e Giuliano è stato un ricevimento indimenticabile in grado di stupire e lasciare senza parole tutti gli invitati. I loro sorrisi sinceri e gli occhi grintosi e pieni di amore hanno reso quel giorno ancora più magico.