Vuoi sposarti in spiaggia sotto un arco di fiori originale? Ecco quali sono le tendenze 2019 per il matrimonio in spiaggia e per dare un tocco di classe in più alla tua cerimonia.

Matrimonio-in-spiaggia-1_living coral-5

1. Living Coral

Il Living Color è il colore di tendenza per i matrimoni 2019. Peonie, rose e tutti i fiori di questa tonalità sono perfetti per portare allegria agli allestimenti e ai dettagli della tua cerimonia. Un arco di fiori di color corallo è elegante, vivace e si addice perfettamente ad un evento al Key Wedding.


Matrimonio-in-spiaggia-2_Vintage-4

2. Vintage

Il matrimonio vintage è sempre di moda, anche nel 2019. Il legno è senza dubbio il protagonista dello stile vintage, meglio ancora se grezzo. L’arco di fiori segue questo stile, mescolando i fiori ad altri materiali come la juta, il ferro battuto e la latta. Se poi volete un richiamo agli anni Cinquanta, riempite l’arco di piume e il vostro matrimonio in spiaggia sarà straordinario e originale.


 

Matrimonio-in-spiaggia-3_Baroque-3

3. Baroque Style

La tendenza matrimonio per il 2019 è il Baroque Wedding. Lo stile Barocco è ricco, sontuoso e decisamente regale. L’arco di fiori dovrà stupire gli ospiti con dettagli chic e preziosi. L’oro sarà protagonista della tua cerimonia sulla spiaggia.


 

Matrimonio-in-spiaggia-4_Tropical-2

4. Tropical Style

Il trend tropicale conquista il 2019. Colori accesi, fiori particolari, frutta esotica e dettagli geometrici che caratterizzano gli allestimenti e quindi l’arco nuziale. Il Key Wedding è la cornice perfetta per un matrimonio estivo a tema tropicale.


 

Matrimonio-in-spiaggia-5_Boho-1

5. Boho Chic

Lo stile boho chic è una delle tendenze più seguite degli ultimi anni. L’arco nuziale è impreziosito da fiori delicati, pigne, rametti e composizioni di foglie che lo rendono raffinato, elegante e di grande impatto. L’atmosfera romantica del Key Wedding e la bellezza del mare daranno quel tocco di magia in più al tuo matrimonio boho chic.